Federica Sala
Bando per l’inclusione di lavoratori disabili all’interno delle imprese lombarde

Articolo realizzato dalla dr.ssa Federica Sala

L’opportunità

Il bando “Innovazione a servizio dell’inclusione – Ambito Disabilità”, promosso da Regione Lombardia in collaborazione con Unioncamere Lombardia, mira a incentivare lo sviluppo di tecnologie innovative che favoriscano l’inclusione lavorativa delle persone con disabilità. Con un fondo complessivo di 3 milioni di euro, l’iniziativa supporta le imprese nello sviluppo di soluzioni tecnologiche volte a migliorare l’accesso, l’autonomia e l’efficienza lavorativa dei soggetti con disabilità.

Per leggere tutto il redazionale pubblicato sul Sole 24 ore, rubrica NT+ Lavoro, cliccare sul link

Ti interessa l'articolo?

Vuoi approfondire le tematiche trattate?

Contattaci per avere maggiori informazioni. Siamo sempre a tua disposizione.

Contattaci →
Sala

Resta aggiornato

Trasforma il tuo futuro.
Iscriviti alla newsletter.

Entra nella community per rimanere sempre aggiornato e realizzare i tuoi progetti innovativi e sostenibili.

Success! Your message has been sent to us.
Error! There was an error sending your message.