News

Bando per l’inclusione di lavoratori disabili all’interno delle imprese lombarde

Bando per l’inclusione di lavoratori disabili all’interno delle imprese lombarde
Federica Sala

Articolo realizzato dalla dr.ssa Federica Sala

L’opportunità

Il bando “Innovazione a servizio dell’inclusione – Ambito Disabilità”, promosso da Regione Lombardia in collaborazione con Unioncamere Lombardia, mira a incentivare lo sviluppo di tecnologie innovative che favoriscano l’inclusione lavorativa delle persone con disabilità. Con un fondo complessivo di 3 milioni di euro, l’iniziativa supporta le imprese nello sviluppo di soluzioni tecnologiche volte a migliorare l’accesso, l’autonomia e l’efficienza lavorativa dei soggetti con disabilità.

Per leggere tutto il redazionale pubblicato sul Sole 24 ore, rubrica NT+ Lavoro, cliccare sul link

Ti interessa l'articolo?

Vuoi approfondire le tematiche trattate?

Contattaci per avere maggiori informazioni. Siamo sempre a tua disposizione.

Contattaci →
Sala

Resta aggiornato

Trasforma il tuo futuro.
Iscriviti alla newsletter.

Entra nella community per rimanere sempre aggiornato e realizzare i tuoi progetti innovativi e sostenibili.

Success! Your message has been sent to us.
Error! There was an error sending your message.