Bando
Sicurezza urbana: 19 milioni di euro per nuovi impianti di videosorveglianza nei Comuni.
di Ilaria Bresciani
Nuove risorse in arrivo per rafforzare la sicurezza urbana e supportare gli Enti Locali nella prevenzione e nel contrasto dei fenomeni di criminalità e degrado sul territorio. Con il Decreto ...
Leggi